Connect
To Top

Scarlett Johansson è diventata mamma: è nata Rose

L’attrice e il fidanzato Romain Dauriac sono diventati genitori di una bambina

Scarlett Johansson è diventata mamma. L’attrice, 29 anni, e il fidanzato Romain Dauriac hanno salutato con gioia l’arrivo della loro primogenita a cui hanno dato il nome di Rose.

Un portavoce riferisce come sia Scarlett che la piccola siano in ottime condizioni di salute seppur ribadendo come la coppia preferisca vivere questo momento di gioia nel massimo della riservatezza e desideri per la loro bambina un’infanzia fuori dai riflettori.

Scarlett e Romain – insieme dal 2012 – hanno alimentato i rumors di una possibile gravidanza a marzo, soltanto tre mesi dopo le dichiarazioni della bella bionda che, in un’intervista, dichiarava di voler metter su famiglia al più presto possibile.

“Vorrei avere una famiglia tutta mia – spiegava l’attrice – Sarebbe bello. Si dice sempre che non è mai il momento giusto ed è comprensibile … penso che sia una cosa che vada pianificata come tutto del resto. È qualcosa che desidero fortemente”.

Sebbene siano innamorati e felici, Scarlett e Romain non sembrano aver troppa fretta di andare all’altare e la stessa attrice in precedenza dichiarava come il periodo del fidanzamento sia qualcosa di estremamente entusiasmante da vivere al massimo e senza troppe ansie.

Se dovesse decidere di sposarsi, per la star di ‘Her’ si tratterebbe del secondo matrimonio poiché è stata già sposata in prime nozze con Ryan Reynolds, da cui ha divorziato nel 2011.

Bang Showbiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Gossip