Connect
To Top

Belen e Stefano: a Venezia tutti gli occhi erano su di loro

La showgirl e il marito Stefano hanno attirato tutte le attenzioni alla Mostra del Cinema di Venezia.

Presentatasi sul red carpet della 71esima Mostra del Cinema di Venezia, Belen Rodriguez, accompagnata dal marito Stefano De Martino, ha mandato in delirio fan e fotografi presenti al Lido che hanno allungato i loro obiettivi per non farsi sfuggire neanche il più piccolo dettaglio.

Nemmeno la febbre, lamentata negli ultimi giorni sui social, ha fermato la showgirl che, sorridente e luminosa più che mai, ha messo in mostra glamour, eleganza e quel sex-appeal che da sempre la contraddistingue.

La bella argentina – arrivata a Venezia per la proiezione del fim in concorso ‘Pasolini’ di Abel Ferrara – indossava un abito blu scuro e lucido, scollato quanto basta per mettere in risalto le sue forme irresistibili.

Più appariscente Stefano che ha invece optato per un un completo color verde scintillante dando un ulteriore tocco casual con dei pantaloni a cavallo basso.

Accecati dai flash e acclamati da fan desiderosi di un autografo o di un selfie in loro compagnia, i due non si sono tirati indietro dallo scambiarsi dei baci romantici a testimonianza di un’amore importante che ha già regalato alla bella coppia il piccolo Santiago, 1 anno.

Bang Showbiz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =

Articoli simili in Cinema