Connect
To Top

Brad Pitt e Angelina Jolie, luna di miele su un maxi yacht

Per il loro viaggio di nozze i neosposi hanno optato per una gita su yacht extralusso a Malta.

Luna di miele all’insegna del mare e del relax per Angelina Jolie e Brad Pitt che, dopo le nozze segrete celebratesi la scorsa settimana in Francia, hanno scelto di concedersi una vacanza rilassante a bordo di uno yacht sull’isola di Malta.

Stando a quanto riportato dal New York Post, l’Athena è “lunga circa 90 metri ed è il quarto yacht più grande al mondo“.

L’imbarcazione possiede stanze a sufficienza per accogliere i sei bambini della coppia – Maddox, 12 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8 e i gemelli Knox e Vivienne, 5 – ed è in grado di contenere a bordo fino a 10 persone poiché si dota di quattro grandi e lussuose camere da letto.

Si pensa inoltre che ‘Athena’ – originariamente costruita per James H. Clark, il magnate di Netscape, e rivenduta nel 2012 per 95 milioni dollari, circa 73 milioni di euro, – sia dotata di uno maxischermo al plasma da 60 pollici, un grande ristorante, un pianoforte nel salone principale e una biblioteca.

A Malta Angelina sta inoltre girando il suo nuovo film ‘By The Sea’ che a distanza di 10 anni da ‘Mr & Mrs Smith’ la ricongiungerà sul grande schermo a Brad.

È stato recentemente rivelato come la coppia avrebbe pagato un risarcimento pari a 200,000 dollari agli abitanti dell’isola di Gozo, ai quali sarebbe stato chiesto di lasciare le loro case durante le riprese della nuova pellicola.



Articoli simili in Gossip