Connect
To Top

Brad Pitt e Angelina Jolie, luna di miele su un maxi yacht

Per il loro viaggio di nozze i neosposi hanno optato per una gita su yacht extralusso a Malta.

Luna di miele all’insegna del mare e del relax per Angelina Jolie e Brad Pitt che, dopo le nozze segrete celebratesi la scorsa settimana in Francia, hanno scelto di concedersi una vacanza rilassante a bordo di uno yacht sull’isola di Malta.

Stando a quanto riportato dal New York Post, l’Athena è “lunga circa 90 metri ed è il quarto yacht più grande al mondo“.

L’imbarcazione possiede stanze a sufficienza per accogliere i sei bambini della coppia – Maddox, 12 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8 e i gemelli Knox e Vivienne, 5 – ed è in grado di contenere a bordo fino a 10 persone poiché si dota di quattro grandi e lussuose camere da letto.

Si pensa inoltre che ‘Athena’ – originariamente costruita per James H. Clark, il magnate di Netscape, e rivenduta nel 2012 per 95 milioni dollari, circa 73 milioni di euro, – sia dotata di uno maxischermo al plasma da 60 pollici, un grande ristorante, un pianoforte nel salone principale e una biblioteca.

A Malta Angelina sta inoltre girando il suo nuovo film ‘By The Sea’ che a distanza di 10 anni da ‘Mr & Mrs Smith’ la ricongiungerà sul grande schermo a Brad.

È stato recentemente rivelato come la coppia avrebbe pagato un risarcimento pari a 200,000 dollari agli abitanti dell’isola di Gozo, ai quali sarebbe stato chiesto di lasciare le loro case durante le riprese della nuova pellicola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Gossip