Connect
To Top

Jennifer Aniston è incinta del fidanzato Justin Theroux?

Voci di gravidanza per la nota attrice ex moglie di Brad Pitt.

Secondo le ultime indsicrezioni, Jennifer Aniston e Justin Theroux sarebbero in attesa del loro primogenito sebbene l’attrice non si direbbe pronta a darne l’annuncio ufficiale perché preoccupata di eventuali complicazioni.

Una fonte vicina al magazine OK! rivela: “Gli amici della stretta cerchia di Jennifer sanno che lei è giunta quasi al terzo mese di gravidanza ma non vuole che la notizia venga fuori fino al giorno in cui non avrà la certezza che il bambino sia in perfette condizioni di salute”.

L’ex-star di Friends, insieme all’attore e regista dal 2011, si sarebbe inoltre sottoposta per sei mesi alla fecondazione assistita per aumentare le sue chance di rimanere incinta.

La fonte spiega: “Jennifer si è sottoposta a dei trattamenti di fecondazione assistita della durata di sei mesi. Sapeva che con l’avanzare dell’età, sarebbero diminuite le chance di rimanere incinta. Con dei regolari tentativi di fertilizzazione in vitro, sperava di avere la fortuna di rimanere incinta ma senza pensarci troppo perché un eventuale esito negativo l’avrebbe gettata nello sconforto.”

Ad ogni modo, la gravidanza sembra non rappresentare un’ossessione per l’attrice che, in una precedente intervista, rivelava: “Sono piena di lavoro, ho degli amici incredibili, il mio compagno è straordinario, ho dei bellissimi cani. Mi fa piacere che le persone vogliano qualcosa di più per me ma la mia vita va già bene così”.


Articoli simili in Gossip