Connect
To Top

Miley Cyrus dà scandalo: in topless al party di Alexander Wang

La pop star si è presentata praticamente senza nulla sopra alla festa dello stilista.

Ancora una volta scandalosa, ancora una volta pronta a giocare maliziosamente con il suo corpo per fare notizia. E ancora una volta, possiamo dire senza timor di smentita, ci è riuscita in modo incredibile.

Miley Cyrus in occasione della New York Fashion Week ci ha messo poco ad attirare l’attenzione di tutto sfoggiando un look davvero ai limiti della censura. La pop star si è infatti presentata in topless con i capezzoli minimamente coperti.

Miley era ospite dell’after party di Alexander Wang e indossava anche degli stravaganti occhiali da sole composti da pillole e orecchini a forma di foglie di marijuana. Durante la festa la cantante si è scatenata e, stando ai racconti, ha ballato anche con degli sconosciuti senza farsi molti problemi.

Sul suo profilo di Instagram la nottata è stata ben documentata da selfie, scatti fotografici di vario genere e da un video. Miley è rimasta tutto il tempo in topless con indosso solo un paio di pantaloni neri e non è sembrata essere affatto a disagio nonostante un outfit così sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 36 = 41

Articoli simili in Gossip