Connect
To Top

George Clooney, nozze a Venezia tra due settimane

L’attore ha annunciato che convolerà a nozze con Amal Alamuddin a Venezia in un paio di settimane

Nel corso della cena di gala al Palazzo Vecchio di Firenze, in occasione della Celebrity Fight Night, George Clooney annuncia a sorpresa che entro un paio di settimane sposerà la fidanzata Amal Alamuddin a Venezia.

Durante il discorso di ringraziamento, e al cospetto di varie celebrità tra cui Andrea Bocelli, l’attore ha affermato: “Ho incontrato la mia promessa sposa qui in Italia. Ci sposeremo entro un paio di settimane a Venezia.”

Si pensava che il divo di Hollywood avesse detto di ‘si’ all’avvocato di origini libanesi sulle sponde del Lago di Como dove possiede una proprietà, luogo forse considerato troppo esposto agli occhi indiscreti di curiosi e paparazzi.

La certezza delle nozze tra i due innamorati era già giunta qualche settimana fa per mezzo delle pubblicazioni affisse al Chelsea Town Hall di Londra e, secondo i beninformati, la cerimonia sarà molto intima e riservata ad una stretta cerchia di amici e familiari.

Una fonte aveva in precedenza dichiarato: “Non sarà un matrimonio in stile Hollywood … per intenderci Julia Roberts o Sandra Bullock non andranno in Italia per una settimana. Vogliono sposarsi in un’atmosfera tranquilla e riservata in cui metteranno nero su bianco qualcosa di breve ma di estremamente significativo al cospetto dei loro cari.”

Per George si tratta del secondo matrimonio: l’attore ha sposato nel 1989 Talia Balsam da cui avrebbe successivamente divorziato nel 1993.

Bang Showbiz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

82 + = 92

Articoli simili in Gossip