Connect
To Top

Brad Pitt e Angelina Jolie a lezione di autodifesa

I due attori starebbero frequentando delle lezioni di Krav Maga.

Archiviate le nozze, per Brad Pitt e Angelina Jolie è tempo di tornare sul set per il quale sembra essersi resa necessaria la conoscenza e la pratica del Krav Maga, sistema di combattimento di origine israliena, che tornerà utile alla coppia in vista delle riprese di ‘By The Sea’.

Brad, 50, sembra abbia già perso 5 kg dopo essersi sottoposto a delle dure sessioni di allenamento quotidiano a cui avrebbero preso parte anche i suoi bambini.

Una fonte vicina al Daily Mirror riferisce:L’intera famiglia sta imparando le mosse della disciplina anche i piccoli sono molto motivati. Brad si allena per 45 minuti al giorno ed è riuscito a perdere peso e a tonificare i suoi muscoli in vista del film”.

Se per Brad tutto ciò rappresenta una novità assoluta, lo stesso non si può dire per Angelina che in occasione del film di successo del 2001 ‘Tomb Raider’ si era vista costretta a dei duri allenamenti di esercizi di autodifesa per arrivare tonica alle riprese.

La fonte aggiunge “Angelina precedentemente si era cimentata nel Krav Maga, ai tempi di Tomb Raider e ricorda l’esperienza con entusiasmo”. ‘By The Sea’ – interamente scritto e diretto da Angelina – segnerà il ritorno sul grande schermo della coppia a distanza di 10 anni da ‘Mr & Mrs Smith‘.

Le riprese avranno luogo a Malta dove la coppia ha trascorso una romantica e rilassante luna di miele a bordo di uno yacht extralusso.

Bang Showbiz



Articoli simili in Cinema