Connect
To Top

Downton Abbey: colpo di scena, ci sarà Clooney in una puntata

A Natale la serie tv britannica ospiterà addirittura il divo di Hollywood.

Dice di essere anche lui un fan della serie televisiva Downton Abbey che, non a caso, nel 2011 è entrata nel Guinness dei primati come show più acclamato dalla critica e nel 2012 è diventata lo show non americano più candidato agli Emmy Awards.

Il “lui” in questione è nientemeno che il divo per eccellenza di Hollwood, George Clooney, che per una volta si trasformerà in guest star per la serie tv britannica a supporto della campagna di raccolta fondi natalizia del canale inglese ITV che la produce.

Clooney farà infatti la sua comparsa in alcune scene dello speciale natalizio ed interpreterà un ospite americano ad un matrimonio, ospite che dialogherà con il personaggio di Robert Crawley, interpretato da Hugh Bonneville, il quale è amico di George anche fuori dal set.

La finalità è, come detto, di beneficenza, ma per la serie Downton Abbey rappresenta anche un bel colpo mediatico, visto che la notizia ha entusiasmato subito i fan della serie. Nelle varie puntate il programma ha già ospitato alcune star hollywoodiane, tra gli altri anche Paul Giamatti.



Articoli simili in Televisione