Connect
To Top

Miley Cyrus ancora sexy, foto nuda sotto la doccia

La popstar ha condiviso su internet uno scatto che la ritrae nuda sotto la doccia.

Ennesimo eccesso dell’irriverente Miley Cyrus che nella giornata di ieri ha condiviso con i suoi 12 milioni di follower su Instagram una foto sotto la doccia coprendo solamente il suo fondoschiena con un’emoticon a forma di cuore.

Miley, 21, allo scatto ha aggiunto l’hashtag: “F**K YEAH PUERTO RICAN SHOWER #showeringinnatureisdas**tmane.” La foto è soltanto l’ultima trovata della cantante che dai tempi di Hannah Montana ha attraversato una vera e propria metamorfosi costruendosi la controversa immagine di icona trash (IN TOPLESS AD UN PARTY).

La cantante è nota per il cosiddetto ‘twerk’, ballo consistente nello scuotere i fianchi velocemente per creare un movimento provocante. Recentemente Tish Cyrus, la madre della popstar, ha ammesso che sia lei che la figlia si cimentano nel twerk tutti i sabato mattina. “Ogni sabato mattina mentre prepariamo la colazione – rivelava Tish – twerkiamo in cucina. È divertente!”

E al New York Post aggiungeva: “Penso che le persone interessanti e che si prendono dei rischi sono destinate a divenire dei modelli. Prima tutti la criticavano per il suo taglio di capelli e adesso tutti hanno tagliato i loro capelli e rasato metà delle loro teste” (MILEY NUDA PER KARL LAGERFELD).

Bang Showbiz


Articoli simili in Gossip