Connect
To Top

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si risposano (o quasi)

La coppia torna ad indossare l’abito nuziale…

A poco più di una settimana dal loro primo anniversario di nozze, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, stando alle foto postate sui social, sembrano aver intenzione di ‘risposarsi’.

Sia sulla pagina Instagram della soubrette argentina che del ballerino sono apparsi due scatti che hanno mandato in subbuglio i fan della coppia, curiosi di sapere cosa ci facessero in una boutique con indosso degli abiti da cerimonia.

In realtà si tratta di un servizio fotografico per l’Atelier Vanitas, che ha scelto Belen Rodriguez e Stefano De Martino come testimonial della sua nuova collezione.

Nella prima immagine la modella e showgirl argentina indossa un abito da sposa circondata da altrettanti vestiti da cerimonia mentre Stefano è in un elegante vestito con giacca e cravatta.

Secondo scatto solo per Belen che, con ancora indosso il suo abito bianco, tiene in braccio il piccolo Santiago, figlioletto di 1 anno e mezzo nato dall’amore con l’ex ballerino di Amici. Il’vero matrimonio tra i due si è celebrato il 20 settembre 2013 a Villa Giannone a Comignango, nei pressi di Novara al cospetto di 200 invitati.

La storia tra i due nacque nel 2012 tra le polemiche quando Belen si fidanzò con Stefano dopo la fine della sua storia con Emma Marrone che non risparmiò frecciatine nei confronti di una delle coppie più in vista della televisione.

Bang Showbiz



Articoli simili in Gossip