Connect
To Top

Lady Gaga tra narghilé e baci ai giornalisti

La popstar si è concessa una notte di relax dai suoi impegni internazionali fumando del narghilé.

Narghilé, body art e danza del ventre: sono solo alcuni degli elementi che stanno rendendo indimenticabile la vacanza di Lady Gaga nel deserto di Dubai dove si è concessa un break dai suoi molti impegni internazionali. La cantante ha rivelato di esser rimasta colpita dalla gentilezza delle persone del luogo e del calore con il quale è stata accolta.

La star 28enne, a questo proposito, ha condiviso alcuni scatti della sua esperienza nel deserto su Instagram e ad una foto delle sue mani, decorate in stile henna, ha affiancato il commento: “Abbiamo mangiato Hookah nel bel mezzo del deserto. Le donne ci hanno dato dell’henna e poi abbiamo cavalcato i cammelli al chiaror di luna. I ballerini di danza del ventre erano sensazionali. Sono assolutamente lusingata dell’affetto mostrato da tutti!“.

Ad un altro scatto, che mostra i suoi piedi con delle decorazioni floreali, Gaga ha aggiunto: “Che magnifica notte nel deserto!”.

Pochi giorni fa Instagram aveva fatto da cornice ad un’accesa polemica che la controversa cantante tenne con alcuni follower che l’avevano criticata per alcuni scatti che la ritraevano leggermente sovrappeso nel suo costume color-carne.

Gaga, aveva reagito ripostando una delle foto scattate a Dubai, seguita dal commento: “#bodyrevolution Orgogliosa del mio corpo indipendentemente dal peso, quello che conta è dentro. E poi è tutta una questione di posa! Chiedete alle top-model!”. Sommersa da messaggi di supporto, la controversa popstar ha risposto: “Meglio grassa che stupida”.

Tappa successiva è stata Tel Aviv, nuovo appuntamento del suo tour mondiale. Al suo arrivo la Germanotta si è fatta notare ancora una volta mandando baci ai giornalisti che l’attendevano allo scalo.

In collaborazione con Bang Showbiz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 5 =

Articoli simili in Musica