Connect
To Top

George Clooney: Walter Veltroni sposerà il divo e Amal?

Nuove indiscrezioni sul matrimonio più cool del cinema.

Il lieto evento dovrebbe avvenire lunedì 29 ottobre, dopo tante ipotesi sembra chiaro che la location scelta sia Venezia, il Canal Grande esattamente. George Clooney, alla fine, è pronto a rinunciare al suo status di scapolo d’oro del cinema mondiale per convolare a nozze con Amal Alamuddin.

Sul matrimonio dell’anno dello showbiz mondiale impazzano i rumors e i più recenti hanno a che fare con il nome di colui che sarebbe stato chiamato a celebrare le nozze come ufficiale di stato civile.

Il nome più gettonato è quello di Walter Veltroni che Clooney conosce da 5 anni, conoscenza avvenuta in occasione di una presentazione cinematografica. Materia di cui Veltroni è da sempre un grande esperto.

Tante voci e indiscrezioni anche sugli eventi di contorno, pare infatti che ci saranno vari momenti conviviali, visto che buona parte degli ospiti arriverà da Stati Uniti e Inghilterra. C’è poi un’ulteriore curiosità circa il gossip che era trapelato i giorni scorsi secondo cui la coppia si sarebbe già sposata a Londra in segreto.

In questo senso proprio il Chelsea Town Hall di Londra, che aveva rilasciato l’autorizzazione alle nozze, ha pubblicato un avviso scrivendo: “Abbiamo curato i preliminari legali per il matrimonio tra George Clooney e la sua fidanzata, ma non abbiamo celebrato il matrimonio di Mr Clooney in questo ufficio. E’ stato richiesto semplicemente il certificato di nulla osta ed è stato rilasciato regolarmente visto che non è stata sollevata alcuna obiezione”.


Articoli simili in Gossip