Connect
To Top

Elisabetta Canalis ha sposato Brian Perri. Le curiosità

La showgirl e il chirurgo americano si sono giurati amore eterno nel pomeriggio di domenica.

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono marito e moglie. Dopo un anno di fidanzamento, la showgirl e il chirurgo americano si sono detti ‘sì’ alla Cattedrale di Santa Maria ad Alghero.

Eli è arrivata in chiesa con la classica ‘mezzoretta di ritardo’ accompagnata dal padre mentre all’altare l’attendeva un emozionatissimo Brian.

L’ex-velina, per il suo giorno più importante, ha optato per un tradizionale abito bianco in pizzo con uno strascico lungo quattro metri mentre il promesso sposo è apparso elegantissimo in uno smoking classico.

Molti i vip tra i 150 invitati alle nozze tra cui Maddalena Corvaglia, che ha fatto da testimone alla storica amica dai tempi degli stacchetti di ‘Striscia La Notizia’, Belen Rodriguez, in abito blu elettrico, e il marito Stefano De Martino.

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno reso omaggio agli invitati nelle Cantine Sella&Mosca, per una serata all’insegna della tradizione e delle prelibatezze della cucina regionale.

Elisabetta -che ha compiuto 36 anni due giorni prima di andare all’altare – su Twitter, ha voluto inoltre ringraziare la città di Alghero per il calore e l’affetto dimostrato nei suoi confronti. “Grazie Alghero per avere reso possibile questo sogno. Grazie a tutta la gente per l’affetto che mi avete dimostrato! “, ha cinguettato la neosposa.

Bang Showbiz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 59 = 61

Articoli simili in Gossip