Connect
To Top

Justin Bieber e Selena Gomez: un amore… “tira e molla”!

I due, avvistati per le strade di Las Vegas, sembrano esser tornati insieme dopo l’ennesima rottura.

Ennesimo capitolo del tira e molla tra Justin Bieber e Selena Gomez che sembrano esser tornati insieme, come dimostrato dal divertente sabato sera trascorso dai due a Las Vegas.

La coppia, dopo aver assistito al match di boxe di Floyd Mayweather, ha passato una serata romantica e, come testimoniato da alcuni insider, avrebbe passeggiato per tutto il tempo mano nella mano.

Bieber – grande amico e fan del campione di pugilato – ha condiviso sui social uno scatto di sé a poche ore dal match, dicendo: “Alla piscina dell’@HardRock HoltelLV prima del match del grande campione”.

In realtà E!News aveva già rivelato come Justin e Selena fossero tornati insieme riportando le dichiarazioni del cantante che, nell’ambito del processo che lo vede implicato per l’aggressione ad un fotografo, avrebbe confessato all’avvocato Mark DiCowden di esser tornato insieme all’ex-stella della Disney.

In precedenza, la popstar aveva condiviso su Instagram uno scatto in compagnia della fidanzata nell’atto di offrirgli un dolcissimo bacio sulla guancia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + = 13

Articoli simili in Gossip