Connect
To Top

Lady Gaga si trasforma in Afrodite super sexy ad Atene

La popstar confessa di aver pianto pensando al successo raggiunto e su Instagram si mostra come Afrodite.

Ad Atene si è presentata come un’Afrodite dei giorni d’oggi. All’aeroporto della capitale greca Lady Gaga ha sfoggiato un look a dir poco provocante coperta solo con due conchiglie d’oro al seno e una gonna di rete trasparente.

Su Instagram immancabili le sue foto postate immediatamente, alcune ai limiti della censura, e un ringraziamento per il calore con cui è stata accolta: “Grazie per la bella accoglienza Atene. Veniamo nello spirito dell’amore, della musica, e per celebrare la vostra bella storia. Dove ha avuto inizio l’arte classica”.

Ancora una volta, dunque, un suo arrivo prima di un concerto non è passato inosservato.  Ma pur essendo una delle star più acclamate dell’ultimo ventennio la Germanotta ha ammesso di riuscirsi ancora a commuovere pensando alla sua scalata nel mondo del pop.

La cantante con un lungo cinguettio si è rivolta ai suoi milioni di follower con il cuore in mano dicendo: “Oggi ho passato tanto tempo a piangere, lacrime di felicità ma tante lacrime. Non riesco a credere che questa sia la mia vita. Poter comprare delle belle cose … viaggiare … è una cosa travolgente! Ci sono giorni in cui è una cosa che mi preme, e non ci sono parole che possano esprimere la mia gratidutine nei confronti dei miei mostri [i suoi fan, ndr] e del mio team per aver creduto in me. Mi avete cambiato la vita.”

Gaga si è autodefinita ‘umile’ e spera di poter continuare a ripagare i fan producendo della buona musica e mettendo in scena delle performance all’altezza. La star ha concluso dicendo: “Spero che con la mia musica, i miei concerti e i miei messaggi riesca a condividere la bellezza dell’arte. Con amore, una lady molto umile”.

In collaborazione con Bang Showbiz



Articoli simili in Musica