Connect
To Top

George Clooney: i genitori indecisi se fargli il regalo di nozze

Nick e Nina Clooney, genitori dell’attore, indecisi se comprare un regalo in occasione delle nozze del figlio.

Rompicampo-regalo per Nick e Nina Clooney che rivelano di essere indecisi se comprare un oggetto, per le nozze del figlio George con l’avvocato libanese Amal Alamuddin, o se effettuare una donazione per un’associazione benefica.

Intervistata dal magazine GRAZIA, la madre dell’attore confessa: “Non ho ancora comprato il regalo di nozze perché non abbiamo deciso se prendere qualcosa o se donare dei soldi in beneficenza.”

Nina inoltre afferma come il figlio non poteva scegliere una location migliore di Venezia per le nozze con Amal.

“Sarà a Venezia alla fine del mese – conferma la madre della star – Siamo al settimo cielo e non vediamo l’ora. Siamo già stati a Venezia e credo sia il posto più romantico che abbia mai visto. Sarà bellissimo vedere George sposarsi”.

L’attore, in un discorso al Palazzo Vecchio di Firenze, la scorsa settimana, ha omaggiato la futura moglie dispensandole delle parole al miele.

“Ho incontrato la mia futura moglie qui in Italia – ha detto l’attore – e ci sposeremo in un paio di settimane a Venezia. Non vedo l’ora e volevo dire ad Amal ‘Ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito'”.

Bang Showbiz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

28 + = 33

Articoli simili in Gossip