Connect
To Top

La Canalis alla Milano Fashion Week, subito mondana dopo le nozze

A meno di una settimana dalle nozze con Brian Perri, la showgirl si è recata a Milano per la settimana della moda.

Sono trascorsi una manciata di giorni dalle nozze sontuose con il suo Brian Perri, celebratesi in Sardegna, ma per Elisabetta Canalis è già tempo di red carpet ed irrinunciabili eventi mondani.

L’ex-velina, 36, è volata da Alghero a Milano per prendere parte alla Fashion Week, in cui ha sfoggiato per la prima volta in pubblico la fede nuziale.

Si parte con un aperitivo chic nel famoso Ceresio 7, ristorante dalle frequentazioni altolocate della capitale della moda, in cui Elisabetta ha incontrato i fratelli Dean e Dan Caten, fondatori del marchio Dsquared².

Alla comitiva si sono aggiunti anche Mauro Situra e Nicola Api con la bella mora che ha subito condiviso lo scatto sul suo account Instagram scatenando la curiosità dei follower che le hanno subito chiesto di postare una foto del suo anulare.

Nessuna traccia di Brian Perri, chirurgo ortopedico poco incline alla mondanità, ma che con la moglie dovrebbe presto partire per una luna di miele top-secret con la soubrette che ha preferito glissare alla domanda sul viaggio di nozze.

Finiti i festeggiamenti per Eli e Brian sarà tempo di tornare a Los Angeles dove i due si sono conosciuti e innamorati e dove adesso sono pronti a stabilirsi per una vita insieme che è appena cominciata.

Bang Showbiz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

71 + = 72

Articoli simili in Gossip