Connect
To Top

Elisabetta Canalis: all’asta il suo abito da sposa per beneficenza

La showgirl rivela di aver messo all’asta l’abito indossato in occasione delle sue nozze con Brian Perri

Ad una settimana dalle nozze che l’hanno unita per la vita al chirurgo americano Brian Perri, Elisabetta Canalis rivela di aver messo all’asta il suo vestito da sposa, firmato Angelozzi, il cui ricavato andrà in beneficenza.

L’ex-velina spera di poter fare del bene attraverso il suo gesto dando allo stesso tempo ad un’altra donna l’opportunità di poter indossare nel suo giorno più importante il suo elegantissimo abito bianco.

AI microfoni di TGCOM24, la bella mora spiega: “Il mio abito da sposa da lunedì andrà all’asta per beneficienza. Mi piacerebbe che qualche futura sposa lo scegliesse per le sue nozze facendo così del bene“.

L’asta si chiuderà il 6 Ottobre e le pretendenti dovranno fare la loro offerta sul sito Charitystars.com, il cui ricavato verrà devoluto per la comunità Criaturas di Alghero che ha come scopo quello di offrire supporto alle famiglie disagiate.

Elisabetta, rimasta in Italia per assistere alla settimana della moda, ammette di sentire la mancanza di Milano e spera che un giorno lei e Brian, già rientrato a Los Angeles, possano tornare nel Bel Paese. “Mi manca un sacco Milano – continua – Tornare in Italia? Chissà, magari tra qualche anno”.

Alle domande sulla luna di miele, la soubrette taglia corto dicendo: “Per ora, niente luna di miele”.

Bang Showbiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

37 + = 42

Articoli simili in Gossip