Connect
To Top

Justin Bieber dopo un tuffo in mare si è rotto un timpano

La pop star potrebbe finire sotto i ferri dopo essersi perforato un timpano.

La vita spericolata è divertente ma pericolosa. Ne sa qualcosa Justin Bieber che si è perforato un timpano praticando il cosiddetto ‘tombstoning’, cioè il tuffo in mare saltando da una montagna, che adesso porebbe costringerlo a sottoporsi ad un’operazione chirurgica per riparare i tessuti danneggiati.

A comunicarlo è lo stesso cantante che su Twitter scrive: “Tipano perforato dopo esser saltato da una rupe. Vaff***”.

Justin – tornato a far coppia con Selena Gomez – afferma che l’incidente potrebbe ritardare il rilascio del suo ultimo album, prossimo all’uscita, ma il controverso cantante non si dà per vinto e ammette che farà del suo meglio per tornare presto al top della condizione.

“Il mio timpano potrebbe causare dei ritardi nel mio lavoro – continua nel cinguettio – ma farò di tutto per presentarvi la mia nuova musica. Con affetto. Mannaggia ai tuffi!”.

Intanto una fonte ha recentemente dichiarato come Justin, al fine di rimettersi sulla giusta carreggiata, avrebbe detto addio ad alcol e cibi spazzatura.

“Justin si vanta con i suoi amici di aver intrapreso uno stile di vita sano – rivelava un insider – Non beve più alcol e non mangia più schifezze. Ha avuto dei mesi difficili e spera che ciò possa dargli un nuovo slancio”.



Articoli simili in Gossip