Connect
To Top

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori: è nata la loro bambina

A Los Angeles è venuta alla luce la primogenita dei due attori.

Sono la coppia più dolce e tra le più affiatate dello showbiz e ora sarà anche una delle più felici, visto che Mila Kunis e Ashton Kutcher festeggiano l’arrivo della loro prima figlia. I due attori, lei 31enne, lui 36enne, si sono fidanzati ufficialmente a febbraio di quest’anno ma si frequentavano già da tempo (dalla fine del 2012) dopo la separazione tra Ashton e Demi Moore.

La notizia della gravidanza di Mila era trapelata a marzo e la Kunis aveva poi confermato la cosa spiegando che avrebbe voluto un parto senza epidurale per fare in modo che fosse il più naturale possibile. La diva aveva anche ammesso che desiderava essere una mamma “più di ogni altra cosa”.

Mila ha dato alla luce la sua prima figlia al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles nella notte tra martedì 30 settembre e mercoledì 1° ottobre, pare che i due attori siano arrivati in clinica da soli, senza familiari o assistenti e sarebbero stati portati direttamente in sala parto.

I due divi erano stati avvistati in pubblico insieme durante lo scorso fine settimana mentre si recavano a fare una passeggiata con i loro due cani in un parco di Hollywood, Mila è stata poi vista regolarmente frequentare corsi di yoga pre parto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 1 =

Articoli simili in Gossip