Connect
To Top

Stefano De Martino, non c’è solo Belen, ora diventa imprenditore

De Martino ha un nuovo progetto professionale…

Stefano De Martino, il ballerino che ha esordito ad Amici di Maria De Filippi, oltre ad essere il marito della bellissima Belen Rodriguez, vuole costruirsi una nuova carriera, quella di imprenditore.

Da allievo del talent show di Canale 5 a professionista nella stessa scuola della De Filippi, oggi, il 25enne Stefano, è felicemente sposato della sua donna dalla quale ha anche avuto un figlio, il piccolo Santiago e, nel suo futuro, ha in mente tanti progetti che vanno oltre la danza, come quello di aprire una boutique a Milano.

Il taglio del nastro dovrebbe essere in programma per la fine di ottobre ma De Martino ci tiene a precisare che “è una boutique nel centro di Milano, un multibrand che punta sui giovani emegenti”. “Volutamente ho evitato i marchi istituzionali – spiega il ballerino – perchè ci sono tanti giovani che meritano di essere conosciuti. Marchi svedesi, russi, giapponesi. Tutto quello che mi piace va in negozio a prescindere dal brand e dal prezzo. Scelgo con il mio gusto e insieme al mio socio”.


Articoli simili in Gossip