Connect
To Top

Justin Bieber: vacanze italiane, a spasso per Firenze in motorino

L’idolo delle teenager ha scelto l’Italia per proseguire la sua vacanza in Europa dopo i rumors sulla crisi con la Gomez.

Una sola immagine, fugace, che fa il giro del mondo e impazza sulla rete: Justin Bieber avvistato a Firenze, a bordo di uno scooter, senza casco, con le immancabili guardie del corpo al seguito.

Nello scatto Bieber è in via Cerretani ed è stata proprio una delle sue fan a postarlo su Twitter. Tra le smentite iniziali e le conferme, alla fine è stato ufficializzato: si trattava proprio di Bieber che, in giro per l’Europa, è arrivato in Italia dopo la trasferta a Parigi.

Trasferta che ha creato non pochi rumors anche sulla crisi del suo rapporto con Selena Gomez. Sembra, infatti, che mercoledì sera, mentre lei era sul volo di ritorno negli States, Bieber si stesse divertendo e non poco al party parigino con la dj Paris Hilton. Ma a far pensare alla crisi, dopo il weekend di coppia ai Caraibi, la cancellazione della foto che lo stesso Bieber aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram con Serena Gomez che gli baciava la spalla. Un selfie scattato dal cantante, messo on line ed eliminato pochi minuti dopo. Una telenovelas che non sembra destinata ancora all’epilogo finale.

en → it
Gomez
 

 



Articoli simili in Gossip