Connect
To Top

George Clooney al Comic-Con per l’anteprima di “Tomorrowland”

A maggio l’uscita nelle sale cinematografiche.

E’ stato presentato in anteprima al Comic-Con (la convention annuale dedicata ai fumetti e all’animazione) di New York, in corso in questi giorni, il nuovo film di fantascienza della Disney “Tomorrowland” che vede come co-protagonista il popolarissimo George Clooney. La celebrity, fresca di nozze veneziane, non ha perso tempo e ha deciso di mandare in delirio anche i fan del fumetto.

La pellicola dovrebbe arrivare in Italia il 22 maggio 2015 e il regista Brad Bird ha inserito nel cast anche Raffey Cassidy, Britt Robertson e Hugh Laurie. La storia racconta di una ragazzina curiosa e di un genio disilluso in viaggio nello spazio.

Clooney e la bambina, infatti, devono svelare i segreti di Tomorrowland, un luogo misterioso che non si colloca in un tempo preciso grazie all’aiuto di un robot, il tutto per riuscire a salvare la Terra.

“Quello che rappresenta Hogwarts per la magia, Tomorrowland lo è per la scienza – ha raccontato lo sceneggiatore Damon Lindelof – Sono facili da trovare per un mago ma molto difficili per un Babbano. Walt Disney non è un personaggio nel nostro film, ma lui è un punto di riferimento per questo luogo misterioso chiamato Tomorrowland”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Cinema