Connect
To Top

Emma sexy come non mai nel nuovo video: eccola!

A giorni il tour e l’uscita del nuovo album.

Emma Marrone come non si è mai vista prima: pantaloncini e tacchi a spillo per il nuovo video di “Resta ancora un po’” in cui è più sensuale all’ennesima potenza. Ma non basta, la cantante promette che nei concerti live del nuovo tour “Emma 3.0”, che partirà l’8 novembre da Acireale, proporrà un’inedita versione dei suoi brani ripescando anche quelli che l’hanno lanciata dopo Amici e che fanno parte del cd “Oltre”.

Sul palco Emma sarà accompagnata da una band di 7 elementi che comprende Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Il tutto a pochi giorni dal lancio del suo ultimo lavoro, “E Live” che sarà disponibile dall’11 novembre e che conterrà le canzoni proposte la scorsa estate all’Arena di Verona oltre al singolo scritto dalla stessa Emma, “Resta ancora un po’”, l’unico registrato in studio.

Tornando al video e alla triplice versione bambina, sexy e aggressiva che la cantante fa emergere, è proprio Emma che a Tgcom24 racconta “sono immagini legate al testo della canzone, ogni donna ha dentro di sé diverse personalità ma alla fine quello che chiede al suo compagno è soltanto di rimanerle vicino”.

Pensando, poi, al futuro professionale la cantante rivela che tra i suoi sogni nel cassetto c’è anche il cinema. “Bisogna studiare molto – ha riconosciuto – e in futuro non lo escludo. Al mio amico Giovanni Veronesi ho detto ‘se ti serve una che deve interpretare una disadattata quella sono io”. 

In attesa del nuovo cd-dvd, dunque, i fans potranno consolarsi seguendo i concerti del tour. Ecco tutte le date di “Emma 3.0” di novembre: 8 Acireale (CT) – Palasport; 10 Bari – Pala Florio; 11 Pescara – Pala Giovanni Paolo II; 14 Roma – PalaLottomatica; 15 Caserta – Pala Maggiò, 18 Firenze – Nelson Mandela Forum; 21 Rimini – 105 Stadium; 24 Torino – Pala Alpitour (ex Palaolimpico) e 25 Milano-Assago – Mediolanum Forum.


Articoli simili in Musica