Connect
To Top

“Vivavoce”, l’antologia della carriera di Francesco De Gregori

Una carriera intera ripercorsa in un doppio cd.

Contiene 28 dei brani più significativi e importanti della carriera di Francesco De Gregori il suo ultimo disco “Vivavoce”, al momento in pre-order su iTunes e su Amazon, in uscita il 10 novembre. Nel doppio cd anche il singolo, già in rotazione in radio, “Alice”, cantato in duetto con Ligabue.

Ci saranno due versioni una standard (doppio cd) e una deluxe limitata e numerata (4 vinili, doppio cd e booklet). Ad anticipare l’album, dal 7 novembre, un altro famosissimo brano “La donna cannone” riarrangiato in versione inedita.

“E’ il disco che avevo in mente da una vita” ha detto De Gregori che nella tracklist ha voluto includere anche “Il futuro” ovvero la cover del brano “The future” di Leonard Cohen. La presentazione di “Vivavoce” avverrà con due concerti in anteprima di “Vivavoce Tour” previsti per il 20 marzo al PalaLottomatica di Roma e il 23 al Mediolanum Forum di Assago (biglietti su www.ticketone.it).

Inoltre, a novembre, Francesco De Gregori sarà in tour in Europa: il 7 a Zurigo, il 9 a Stoccarda, il 12 in Lussemburgo, il 15 ad Amsterdam, il 16 a Londra, il 18 a Bruxelles e il 22 a Locarno.
 



Articoli simili in Musica