Connect
To Top

Miley Cyrus e Rihanna: look sexy e trasparenti al gala hollywoodiano

Le due cantanti davvero poco vestite in occasione dell’amfAR Inspiration Gala.

Due look più provocanti forse non potevano sceglierli. Le “sfidanti” in questione sono state le pop star Miley Cyrus e Rihanna che alla consueta parata di stelle all’annuale amfAR Inspiration Gala di Hollywood hanno dato il meglio di loro stesse in fatto di sensualità.

L’evento benefico viene organizzato per raccogliere fondi in favore della ricerca per la lotta all’Aids e per un posto a tavola i vip pagano 200.000 dollari a testa. Dunque fine nobile, ma anche una vetrina notevole, considerati i fotografi assiepati all’ingresso.

Presenti, tra gli altri oltre a Rihanna e Miley, Gwyneth Paltrow, Sharon Stone, Michelle Rodriguez, Justin Timberlake, Alessandra Ambrosio, Lea Michele e Milla Jovovich. Mentre la serata era dedicata allo stilista Tom Ford.

Miley Cyrus © Tammie Arroyo / AFF-USA.com / Kikapress.com

Come detto, però, occhi puntati sulle due cantanti. La star di Wrecking Ball non si è fatta intimidire neppure dalla presenza della madre Tish, sfoggiando un particolare corpetto sadomaso che la lasciava quasi del tutto scoperta sul seno e sulla pancia. Rihanna ha indossato un abito bianco con spacco vertiginoso e il seno coperto solamente da due applicazioni floreali sul top trasparente.

E’ difficile dire che abbia vinto la sfida sexy per il look più provocante, quello che è certo è che ormai a Hollywood il fatto di coprire il proprio seno in eventi del mondo dell’entertainment è diventato quasi un optional!

Rihanna © Tammie Arroyo / AFF-USA.com / Kikapress.com



Articoli simili in Gossip