Connect
To Top

Rihanna ha fatto pace con Instagram e torna a postare sexy foto

Dopo mesi di assenza ecco che la cantante è tornata sul social network.

E’ stato un silenzio durato sei mesi dovuto ad una controversia con Instagram per aver pubblicato delle foto troppo audaci. Ma ora Rihanna è tornata ad allietare sul social network i suoi 12 milioni di seguaci.

La cantante non aveva condiviso alcuna foto su Instagram dal 3 maggio, ma domenica ha riattivato il suo account pubblicando la foto del suo volto che guarda l’obiettivo a testa in giù. Successivamente è arrivato un disegno caricaturale in cui si vede un pupazzo che ricorda il logo di Instagram lanciare un bacio ad una ragazza che sembra Rihanna.

Poi sono ricominciate le pubblicazioni di foto posate per la rivista “Elle”. Pare che il problema tra la cantante e Instagram fosse dovuto alla pubblicazione, la scorsa primavera, di alcune foto in topless di lei realizzate per un servizio fotografico destinato alla rivista francese “Lui” e l’account della pop star che avrebbe violato le regole del social network sarebbe stato sospeso.

La pagina era stata però brevemente disabilitata e poi riattivata in fretta ma, a quanto pare, Rihanna si è voluta far desiderare e solo ora ha deciso di tornare sulla “scena digitale” del social media per la gioia dei suoi followers.



Articoli simili in Gossip