Connect
To Top

Angelina Jolie e Brad Pitt, il matrimonio è stato un affare di famiglia

Il “sì” in Francia ad agosto: cerimonia blindata al castello di Miraval.

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo il matrimonio celebrato il 23 agosto, sembrano essere più affiatati che mai ed è proprio l’attrice a raccontare a Vanity Fair America quali siano le gioie dell’unione con il suo uomo. “E’ bello essere marito e moglie” ha dichiarato riferendosi alla cerimonia si è svolta al Castello di Miraval, in Francia.

E sembra che siano stati proprio i 6 figli della coppia, Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8, e i gemelli Vivienne e Knox, 6 a dire loro di “farlo”, di organizzare il matrimonio, e i due non si sono fatti pregare. Eredi che hanno collaborato in prima persona agli allestimenti creando i cuscini per le fedi e preparando la torta.

Ma non basta, sull’abito da sposa di Angelina Jolie facevano bella mostra i disegni realizzati dai bimbi che hanno arricchito l’outfit da sogno di lei. “E’ stato bello vederli così emozionati” ha detto ancora l’attrice. E il ‘sì’ della coppia più pop del momento è stato un vero e proprio affare di famiglia visto che la mamma di Brad Pitt ha fornito i fiori. “Li ha raccolti in giardino – ha precisato la Jolie – e poi li ha legati insieme”.

Oltre al matrimonio, l’attrice ha voluto svelare anche i suoi progetti per il futuro. Moglie devota, mamma appagata ma anche donna impegnata nel sociale, da anni infatti è ambasciatrice Onu, che non esclude neanche la politica. “Se si vuole davvero cambiare qualcosa – ha rivelato a Vanity Fair America – bisogna essere pronti ad assumersi delle responsabilità”.

Ad arricchire il suo già ricco curriculum, è arrivata anche la nomima a Dama di Gran Croce dell’Ordine di San Michele e San Giorgio. Ad insignire la moglie di Brad Pitt è stata la Regina Elisabetta in persona “per i servizi resi alla politica estera del Regno Unito e per la campagna atta a porre fine alla violenza sessuale nelle zone di guerra, “Preventing Sexuale Violence in Conflict”“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

61 + = 70

Articoli simili in Gossip