Connect
To Top

Gisele Bundchen: 20 anni di carriera da top model (e non sentirli)

La celebre modella brasiliana festeggia due decenni di professione.

Ha solo 34 anni ed è bellissima, ma la top model Gisele Bundchen si può permettere di festeggiare già i suoi 20 anni di carriera sulle passerelle. La splendida brasiliana fu scoperta infatti nel 1994 dal manager dell’agenzia Elite Model Management in un McDonald’s di San Paolo, e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look, bruciando letteralmente le tappe.

Da quel momento non si è più fermata diventando negli ultimi anni la modella più pagata del mondo e un nome famosissimo nel mondo della moda e delle passerelle, ma anche un’abile imprenditrice (ha anche una sua linea di lingerie): si stima che solo nell’ultimo anno abbia guadagnato ben 47 milioni di dollari.

Gisele ha una bellezza non comune, ma soprattutto non banale e questo ne ha fatto un volto richiestissimo per decine di campagne pubblicitarie e di marchi celebri in tutto il mondo tra i quali YSL, Dolce & Gabbana, Dior, Ferragamo, Vuitton, Roberto Cavalli, Versace, Bulgari, Ralph Lauren, Valentino, Givenchy, Pantene e Balenciaga, solo per citarne alcuni.

Gisele Bundchen © PR Photos

Celebre anche per essere stata per circa cinque anni la compagna di Leonardo Di Caprio, si è poi sposata con il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady dal quale ha avuto 2 figli, Benjamin Rein, nato nel 2009 e Vivian Lake, nata nel 2012. Insomma nonostante i suoi impegni come top model ha trovato anche il tempo di mettere su famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

53 + = 57

Articoli simili in Personaggi