Connect
To Top

Rihanna non perde il vizio: eccola di nuovo sexy su Instagram

Migliaia i “like” e i commenti postati dai fans dopo la pubblicazione delle foto.

Fans in delirio per la star americana Rihanna che torna in vetta alle cronache mondane con le foto “sexy” che postato sul suo profilo di Instagram (GUARDA LE FOTO PIU’ SEXY DI RIHANNA).

Migliaia di “like” e di commenti hanno inondato la pagina della cantante che, nell’ultimo anno, ha visto scendere in picchiata i propri guadagni portandosi a casa solo 48 milioni di dollari e scalando al quarto posto della classifica delle più ricche al mondo.

Gli scatti “hot” che ha postato Rihanna fanno parte del servizio che ha concesso alla rivista specialistica Esquire. Tuttavia, il lupo perde il pelo ma non il vizio dato che pochi mesi fa la star era stata cancellata proprio da Instagram per aver pubblicato altre foto ritenute troppo osé.

Non è la prima volta che la cantante posta scatti al limite della censura, anche durante le sue ferie estive, negli ultimi anni, ha regalato ai suoi fan sempre foto piuttosto piccanti e non si è mai tirata indietro nemmeno davanti a servizi fotografici pepati per molte riviste blasonate.

Così, anche questa volta, non appena il social network le ha riconcesso l’account, Rihanna è tornata a mettersi in mostra promettendo che presto farà “la cosa più pazza del mondo”. Nelle foto Rihanna è vestita solo con dei Jeans sbottonati ed ha i capelli completamente bagnati.

 

 

#ESQUIREuk #ukNavy #CoverStory

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

85 + = 91

Articoli simili in Musica