Connect
To Top

X Factor, intervista a Camilla: “Sono uscita, il pubblico è sovrano”

Al microfono di Rumors l’eliminata di questa settimana, perplessa sulla scelta dei suoi brani…

Victoria Cabello, tra il serio e il faceto, non pensava che Camilla si sarebbe presentata allo Spazio Enel di Via Broletto dopo la puntata di ieri. Ma è stata prontamente smentita e l’ultima eliminata di X Factor arriva ( quasi puntuale ) per sostenere il fuoco di fila dei giornalisti.

Il talent, ci confida, è stata un’esperienza che l’ha profondamente cambiata: grazie alla preparazione per il live, infatti è riuscita a dominare l’ansia

Ottimo risultato per una giovanissima come lei che sembra avere le idee chiare per il futuro. Unica esitazione quando gli viene chiesto il nome del suo preferito, la ragazza qui non si sbilancia, ma la sicurezza torna quando deve dire la collega che secondo lei non deve vincere: Vivian senza dubbi!

Nessun tentennamento neanche per quanto riguarda i programmi per il futuro: tanto studio e il sogno di uno spettacolo teatrale.

Gli chiediamo lumi sulla sua esclusione: “Camilla, c’è stato uno scontro fratricida: il tuo giudice ti ha salvata, ma il pubblico ha votato contro..”. Perentoria la risposta: “Il pubblico è sovrano”.

Ed ora vi lasciamo all’intervista integrale.

Ruggero Biamonti

Videointervista di Nicolò Canziani



Articoli simili in Interviste