Connect
To Top

L’Isola dei famosi, Marcuzzi al timone e Minetti e Siffredi nel cast

E tra i naufraghi ‘vip’ potrebbero esserci anche l’ex igienista dentale e il pornodivo.

Dopo mesi di rumors, è arrivata la conferma ufficiale: sarà Alessia Marcuzzi a condurre “L’Isola dei Famosi 10” in onda dal 26 gennaio su Canale 5. La ex padrona di casa del GF è riuscita a spuntarla su Barbara D’Urso e Simona Ventura, le altre due candidate al timone del reality.

A dare l’annuncio è stata proprio la conduttrice romana ospite, nel giorno del suo compleanno, del “Volo del Mattino” su Radio Deejay. Alla domanda di rito di Fabio Volo, ha risposto: “Si condurrò L’Isola dei Famosi ma è ancora presto, inizia a gennaio, stiamo lavorando. Non posso dire niente”.

Dunque, alla fine, anche Mediaset ha ceduto: inizialmente, infatti, erano circolate diverse indiscrezioni su un possibile passo indietro del colosso della tv commerciale rispetto alla messa in onda del programma di Magnolia ritenuto troppo costoso.

Accanto alla Marcuzzi dovrebbe esserci, come ospite fisso e commentatore, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini. Mentre il cast continua ad arricchirsi di nuovi nomi: in particolare, nelle ultime ore, sono circolate insistenti voci sulla possibile partecipazione di Nicole Minetti e Rocco Siffredi.

Antigua dovrebbe essere il Paese deputato ad ospitare l’edizione numero 10 de “L’Isola dei Famosi” e in cui dovrebbero arrivare anche Fanny Neguesha, ex di Balotelli, Cecilia Rodriguez con il cognato Stefano De Martino, Cristina D’Avena, Pierluigi Diaco e Antonio Razzi.


Articoli simili in Televisione