Connect
To Top

Miley Cyrus bacia in pubblico il nuovo “boy” Patrick Schwarzenegger

Il nuovo boyfriend della cantante è il figlio di Arnold Schwarzenegger.

Nuovo amore per la giovane Miley Cyrus. La cantante è stata, infatti, avvistata mentre bacia il nuovo fidanzato durante l’incontro di football universitario tra l’UC Berkeley e l’USC di Los Angeles. Il fortunato in questione è Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.

Il gesto pubblico, forse voluto e cercato dai due, è servito dunque per ufficializzare questa love story che sembra nascere sotto ad un buona stella. I due fidanzatini si sono anche fatti un selfie mentre si scambiavano il bacio, foto che però non è stata postata sui social network.

Patrick attualmente frequenta il secondo anno di corso all’università di Los Angeles ma già lavora nel mondo del cinema e Miley in tenuta sportiva non si è fatta problemi ad accompagnarlo a vedere un evento sportivo universitario.

Il figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver aveva precedentemente ammesso di avere una cotta per Miley e i due si erano frequentati per breve tempo nel 2011 quando Miley era in una pausa di riflessione dall’allora fidanzato Liam Hemsworth.

Miley e Patrick sono coetanei, hanno ambedue 21 anni, e non è la prima volta che in questo periodo sono stati avvistati insieme. Anche lo scorso 12 novembre si erano fatti vedere in coppia, e pare che Miley abbia già fatto la conoscenza della sorella e della madre di Patrick. Così questa volta i due, forse più sicuri della loro relazione, hanno ufficializzato con un bacio pubblico il loro sentimento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 6 =

Articoli simili in Gossip