Connect
To Top

Miley Cyrus: sexy provocatrice in collant per Golden Lady

La cantante protagonista della nuova campagna  “Rock Your Legs!” firmata da Terry Richardson.

La Golden Lady, leader mondiale nella produzione di calze lancia un prodotto ad alta innovazione tecnologica: il collant senza cuciture, e sceglie una testimonial d’eccezione, icona della musica e idolo delle teenager di fama internazionale, Miley Cyrus.

La campagna, studiata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa, si intitola “Rock Your Legs!” ed è una sorta di invito a tutte le donne, specie alle giovanissime, spigliate e determinate protagoniste della moda, interpreti del futuro, a muoversi ed esprimersi in libertà indossando i collant senza cuciture.

E’ dunque un progetto di rottura che con Miley Cyrus non poteva non attirare l’attenzione mediatica, visto che la giovanissima pop star è trend setter e personaggio che incarna la libertà e lo stile fuori dagli schemi, protagonista dei social network con cifre a sei zeri, glamour e comunicativa in ogni sua espressione.

Ma c’è di più. A realizzare video e foto per la campagna (GUARDA LE FOTO) un grande nome ed un’altra scelta esplosiva, Terry Richardson, che con Miley ha realizzato il controverso e provocantissimo video del singolo Wrecking Ball, uno dei più visti di sempre sul web ì, con più di 700 milioni di visualizzazioni.

Richardson con il suo stile unico ha firmato memorabili campagne per case di moda e abbigliamento e con Miley Cyrus ha un affiatamento artistico perfetto. Nel video promozionale di Golden Lady la mostra ancora una volta molto sexy, tra scene in cui la cantante indossa solo un collant rosso e balla in topless o con indosso maliziosa lingerie nera. Non mancano nemmeno momenti in cui è messo ben in evidenza il lato B di Miley per la gioia dei suoi ammiratori!


Articoli simili in Personaggi