Connect
To Top

L’Isola dei Famosi 10, non ci sarà la Santanché ma spunta Baldini

Continuano i rumors sull’edizione numero 10.

Dopo l’ufficializzazione di data di inizio, rete televisiva e conduttrice – rispettivamente il 26 gennaio, Canale 5 e Alessia Marcuzzi – continua il toto-nomi per il cast dei naufraghi dell’edizione numero 10 de “L’Isola dei Famosi”.

Le conferme sui vip che dovranno partecipare al reality si conosceranno soltanto a dicembre ma già ora qualche anticipazione la si conosce. Intanto gli ultimi due che sono arricchire l’elenco dei possibili concorrenti sono Nicole Minetti e Rocco Siffredi e siccome non ci sono state smentite, pare che la “strana coppia” potrebbe davvero sbarcare sulla spiaggia.

Mentre non ci saranno Alì Agca, Daniela Santanché, l’onorevole Antonio Razzi e l’ex parlamentare Italo Bocchino. Ha, infatti, parlato di “notizia destituita di ogni fondamento” proprio la Santanché che ha aggiunto “non ci ho mai pensato, non mi è mai stato chiesto, e qualora mi venisse chiesto, è sicuramente un no”.

In queste ultime ore è, invece, spuntato il nome di Marco Baldini che, dopo aver lasciato il programma di Radio 1 condotto con Fiorello e dopo aver ammesso di avere ancora diversi debiti accumulati quando aveva il vizio del gioco, potrebbe trovare una soluzione ai suoi mali proprio partecipando al reality show.

Mentre si sa già che ospiti fissi in studio dovrebbero essere il direttore di “Chi” Alfonso Signorini e la conduttrice Mara Venier. Ad Antigua dovrebbero arrivare anche Fanny Neguesha, ex di Balotelli, Cecilia Rodriguez con il cognato Stefano De Martino, Cristina D’Avena, Pierluigi Diaco e Antonio Razzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 1 =

Articoli simili in Televisione