Connect
To Top

Emma: il video di Resta ancora un po’ supera il milione di views

Mentre è in tour bella soddisfazione per Emma grazie al suo nuovo singolo.

Emma Marrone ha superato il milione di visualizzazioni con il video di “Resta ancora un po’”, il nuovo singolo contenuto nel cd+dvd live “E Live”. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma ed è il terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”.

Tra quelli contenuti nel cd+dvd “E Live” “Resta ancora un po’” è l’unico registrato in studio mentre gli altri sono quelli interpretati sul palco dell’Arena di Verona oltre a dei contenuti speciali tra cui un backstage che racconta i retroscena del concerto in Arena, un’intima intervista e uno speciale che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

Il video di “Resta ancora un po’” è diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede e propone anche immagini del concerto di Emma all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio, primo dei sei concerti speciali “Emma Limited Edition” della scorsa estate.

Nel frattempo prosegue nei palasport il tour “Emma 3.0”, che vede l’artista esibirsi in una versione live ancora una volta completamente nuova. Dopo la data di martedì 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze sarà la volta di Rimini, Venerdì 21 novembre al 105 Stadium, di Torino al Pala Alpitour (ex Palaolimpico) Lunedì 24 novembre e Milano, Mediolanum Forum di Assago Martedì 25 novembre.

Per i suoi concerti Emma propone una scaletta tutta da cantare con i suoi successi da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri. Ma ci sono anche brani che quasi mai interpreta in tour e che sono delle vere e proprie “chicche” per i fan da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”.



Articoli simili in Musica