Connect
To Top

“L’Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi la spunta: condurrà la 10° edizione

In studio con la showgirl dovrebbe esserci il duo Signorini-Venier.

Dopo essere stata la padrona della casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello, per Alessia Marcuzzi inizia una nuova avventura televisiva. Sarà lei, infatti, a traghettare “L’Isola dei Famosi” dalla Rai a Mediaset: la decima edizione, infatti, partirà a gennaio su Canale 5.

Un reality tutto nuovo stando alle intenzioni della direzione della rete ammiraglia del gruppo che verrà rimodernato nei contenuti e anche nelle logiche: dodici saranno i vip che dovranno cavarsela per due mesi sulle spiagge dell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.

Ne è passato di tempo da quel lontano 1995 che segnò l’esordio della Marcuzzi in tv per Mediaset, su Italia 1, ma nonostante questo la presentatrice continua ad essere uno dei volti cardine del gruppo. “Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione – ha commentato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri – frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi”.

Ovviamente continua il toto-nomi dei naufraghi che dovranno sopravvivere in Honduras. Intanto, in studio, con la Marcuzzi, ci dovrebbero essere il direttore di Chi, Alfonso Signorini e la signora dei salotti televisivi, Mara Venier. Mentre sulle spiagge di Cayo Cochinos dovrebbero sbarcare la “strana coppia” formata da Rocco Siffredi e Nicole Minetti, la ex di Balotelli Fanny Neguesha, la sorellina di Belen Cecilia Rodriguez insieme al marito della showgirl Stefano De Martino, Cristina D’Avena e Pierluigi Diaco.

Sarebbe, invece, pronto a fare le valige in qualsiasi momento Marco Baldini che, dopo aver lasciato il programma radiofonico condotto con Fiorello, era tra i papabili per il cast e ha fatto sapere che parteciperebbe al reality volentieri anche perché sarebbe un’ancora di salvezza per saldare i debiti accumulati quando era dipendente dal gioco.

Non ci saranno, invece, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, i parlamentari che avrebbero dovuto costituire una delle novità della decima edizione de “L’Isola dei Famosi”: ha, infatti, già smentito le voci circolate la ‘berlusconiana di ferro’ Daniela Santanché così come lo hanno fatto anche Italio Bocchino e Antonio Razzi.

Fanny Neguesha, ex di Balotelli, Cecilia Rodriguez con il cognato Stefano De Martino, Cristina D’Avena, Pierluigi Diaco e Antonio Razzi. – See more at: http://www.rumors.it/notizie/87407/articolo.htm#sthash.k1mDkRjn.dpuf



Articoli simili in Televisione