Connect
To Top

Gli Under 30 più ricchi? Li ha scovati Forbes

Justin Bieber è al primo posto: ha battuto anche gli One Direction.

E’ il magazine statunitense Forbes a rilevare chi sono le star under 30 più ricche del panorama mondiale. La palma, nonostante le beghe giudiziarie che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni, va a Justin Bieber al primo posto con 80 milioni di dollari di reddito guadagnato soltanto nell’ultimo anno.

Il divo delle teenagers ha battuto anche gli idoli delle ragazzine, One Direction che hanno portato a casa qualcosa come 75 milioni di dollari mentre Taylor Swift, che svetta al gradino più basso del podio, ha visto incrementarsi il suo patrimonio di altri 64 milioni.

Rientrano nella top five di Forbes anche Bruno Mars con 60 milioni e Rihanna con 48. Mentre la ribelle Miley Cyrus deve accontarsi del sesto posto con i 36 milioni che ha guadagnato nell’ultimo anno.

Si deve arrivare alla settima posizione per trovare l’attrice protagonista della saga Hunger Games, Jennifer Lawrence, unica rappresentante del cinema nella top ten dei più danarosi, che ha ‘incassato’ 34 i milioni di dollari. A chiudere la classifica di Forbes sono Lady Gaga con 33 milioni, il dj svedese Avicii con 28 e il re del dubstep Skrillex con 18.



Articoli simili in Gossip