Connect
To Top

Agon Channel: Ventura, Ferilli e Pupo i big del nuovo canale made in Tirana

Sul canale 133 la nuova frontiera della televisione nostrana.

Simona Ventura, Pupo e Sabrina Ferilli sono i ‘big’ che hanno deciso di abbandonare le reti colosso della televisione italiana per trasferirsi sul canale 33 del digitale terrestre dove, dal 1° dicembre, inizierà a trasmettere la nuova emittente “Agon Channel“.

La Ventura ha dato l’annuncio con un video postato sulla sua web tv: “Cari amici, amiche, tifosi e non, come sapete un anno fa ho deciso di non firmare alcun contratto in esclusiva – spiega la conduttrice – Questo mi ha reso felice e libera di scegliere il programma che avrei desiderato. Sono arrivate molte offerte e, tra queste, ho ricevuto una proposta meravigliosa da Agon Channel e per primi volevo dirlo a voi. Nelle prossime settimane e nel prossimo futuro lavorerò per questa tv. Sono molto felice perché è una televisione che ha voglia di sperimentare e di guardare avanti. Restate collegati, mi raccomando: stay with us!”.

E sempre Simona Ventura ha tenuto banco anche alla conferenza di presentazione del nuovo canale fondato dall’imprenditore Francesco Becchetti. La particolarità sta nel fatto che i 2mila metri di capannoni che ospiteranno le produzioni non sono in Italia ma in Albania, a Tirana per la precisione, dove tanti protagonisti del piccolo schermo sono pronti a trasferirsi. A fare da madrina al galà di lancio dell’emittente, invece, sarà addirittura Nicole Kidman che la Ventura coglierà l’occasione per intervistare.

Ma – come detto – all’avventura di “Agon Channel” parteciperanno anche Sabrina Ferilli che condurrà il talk show “Contratto”, Pupo che si occuperà del game show “Una canzone per 100.000” e Antonio Capranica, direttore del tg, affiancato dai giornalisti Luisella Costamagna e Giancarlo Padovan.


Articoli simili in Televisione