Connect
To Top

One Direction di nuovo Disco di Platino con ‘Four’

Per la classifica Fimi sono più venduti di Vasco e dei Pink Floyd.

Gli One Direction battono tutti ed è il loro “Four” il disco più venduto della settimana secondo la classifica Fimi-Gfk. Il quarto album della boy band, che ha trionfato anche agli American Music Awards dopo il successo ottenuto agli Mtv Ema, ha conquistato il Disco di Platino in soli sette giorni dall’uscita.

Un momento d’oro per gli One Direction che, il 1° dicembre, si apprestano a far uscire, in dvd e blu-ray, “Where We Are – Live from San Siro Stadium”, il video registrato durante la tournée italiana allo stadio di San Siro di Milano.

Si conferma al secondo posto, tra gli album più venduti, Vasco Rossi con “Sono innocente” che continua a sovrastare i Pink Floyd con “The Endless River”. A chiudere la top five i Modà con il doppio cd “Modà 2004-2014 L’originale”, che contiene anche il live del concerto al Meazza di San Siro, e Francesco De Gregori con “Vivavoce”.

Batte addirittura gli U2, Biagio Antonacci sesto con “L’amore Comporta” che precede la storica band, settima, con “Songs of Innocence”. Stabile all’ottavo posto Fiorella Mannoia con “Fiorella” e, a chiudere la top ten, Emma con “E Live” e Fedez con “Pop-Hoolista”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 25 = 28

Articoli simili in Musica