Connect
To Top

“L’Isola dei Famosi”, Schettino non sarà tra i naufraghi: smentiti i rumors

 

Se ormai è già noto che sarà Alessia Marcuzzi a condurre l’edizione numero 10 de “L’Isola dei Famosi” che partirà a gennaio su Canale 5, continuano i rumors sul cast dei naufraghi che dovrà trascorrere due mesi sulle spiagge dell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.

Nelle ultime ore un vespaio di polemiche si è scatenato intorno alle indiscrezioni sulla presunta partecipazione al reality dell’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino che – si era addirittura ipotizzato – si sarebbe messo in tasca almeno un milione e mezzo di euro per sopravvivere sull’isola.

Ma, a placare gli animi, è arrivata la smentita ufficiale di Mediaset che ha reso pubblica una dettagliata nota nella quale si precisa che “il nome di Francesco Schettino non è mai stato nemmeno preso in considerazione per il programma” soprattutto per una “questione di rispetto nei confronti delle famiglie delle vittime” della tragedia dell’Isola del Giglio.

A mettere la parola fine ai rumors, poi, ci ha pensato lo stesso Schettino. “Smentisco categoricamente la mia partecipazione al reality show l’Isola dei famosi – ha ribadito – notizia priva di qualsiasi fondamento e già smentita alcuni mesi fa. Non ho mai incontrato i vertici Mediaset né partecipato a nessun tipo di trattativa tv“. “Alla vigilia della mia deposizione in aula, il 2 dicembre – ha detto ancora l’ex comandante – continuo ad assistere con immenso dispiacere alla strumentalizzazione di un tragico evento su cui si coglie l’occasione per campagne mediatiche“.

Dunque, Schettino non sarà nel cast ma, in compenso, non sono ancora arrivate smentite circa il resto dei nomi circolati che dovrebbero comporre la squadra dei naufraghi: ad iniziare da Rocco Siffredi e Nicole Minetti cui si sono aggiunti la ex di Balotelli Fanny Neguesha, la sorellina di Belen Cecilia Rodriguez insieme al marito della showgirl Stefano De Martino, Cristina D’Avena e Pierluigi Diaco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

52 + = 57

Articoli simili in Televisione