Connect
To Top

Amici, al serale scontro fra titani: Emma contro Alessandra

Maria De Filippi sta pensando ad arruolare anche Roberto Saviano.

Conto alla rovescia già iniziato per l’inizio del serale di Amici 2015 e il settimanale Chi ha già lanciato le prime anticipazioni sul nuovo cast. La sfida tra le Squadre Bianca e Blu pare si giocherà tutta in casa con le due ex concorrenti del talent, ora affermate artiste, Emma Marrone e Alessandra Amoroso che dovrebbero vestire i panni di direttori artistici.

La prima, già confermata, ha lavorato con i ragazzi in due edizioni della gara che porta, in finale, i migliori tre della categorie ballo e canto per l’elezione del vincitore di Amici. Mentre per la Amoroso, che non è stata ancora arruolata ufficialmente, sarà un esordio in tutto e per tutto nonostante sia stata già ospite della trasmissione in più occasioni e madrina dei concorrenti.

Novità anche tra i giudici, ad occupare le poltrone rosse – sempre stando a quanto anticipato da Chi – non saranno più Sabrina Ferilli e Luca Argentero ma piuttosto Maria De Filippi ha reclutato Francesco Renga e Mara Venier. Mentre non è ancora certo se il terzo giudice sarà nuovamente Gabry Ponte o verrà sostituito da qualcun’altro.

Ma non basta, la regina di Canale 5 avrebbe arruolato anche Roberto Saviano per entrare a far parte del cast del serale di Amici. Lo scrittore dovrebbe presentare i suoi monologhi in puntata ma – come ha voluto ribadire la De Filippi al settimanale – non si parlerà di mafia visto l’incubo che lei e Maurizio Costanzo hanno dovuto vivere dopo l’attentato al presentatore. 


Articoli simili in Televisione