Connect
To Top

Angelina Jolie a letto con la varicella: niente premiere di Unbroken

L’attrice in un video rivela di aver contratto la varicella e di doversi chiudere in casa.

Lo ha annunciato lei stessa con un videomessaggio postato su YouTube, forse per evitare speculazioni sulla sua assenza. Angelina Jolie ha spiegato che nei prossimi giorni non parteciperà agli eventi per promuovere il suo nuovo film ‘Unbroken’ in quanto malata.

L’attrice ha rivelato, infatti, di avere la varicella dicendo di voler essere “chiara e onesta” sul suo stato di salute: “Io starò a casa con il prurito e mi mancherete tutti. Non riesco a crederci, perché questo film significa molto per me… ma così è la vita” ha detto.

La Universal Pictures, che ha pubblicato il video su YouTube, ha sottolineato che si tratta di un “attacco lieve” dell’infezione altamente contagiosa. La casa di produzione ha anche scritto: “Noi tutti auguriamo ad Angelina una pronta guarigione e speriamo che possa tornare al suo lavoro molto presto. Lei è di ottimo umore, considerando che dopo due anni di duro lavoro non potrà partecipare all’anteprima”.

Nel video, per altro, le macchie rosse della varicella sono ben visibili sia sul volto che sul petto della Jolie. La pellicola, che è stata diretta e prodotta proprio da Angelina, uscirà nei cinema americani il giorno di Natale ed è la trasposizione cinematografica del libro “Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio”, scritto nel 2010 da Laura Hillenbrand sulla storia di Louis Zamperini, atleta olimpico, durante la Seconda Guerra Mondiale.


Articoli simili in Cinema