Connect
To Top

Isola dei famosi, Nicole Minetti e tutti i concorrenti in lizza

Continua il toto-concorrenti in attesa dell’ufficializzazione del cast

C’è molta curiosità intorno all’Isola dei Famosi in versione “Mediaset” che sarà condotta da Alessia Marcuzzi, dopo tanti anni passati al timone del Grande Fratello, con Alfonso Signorini e Mara Venier nelle vesti di opinionisti. E in questi giorni prenatalizi i rumors sul possibile cast si fanno sempre più vicini alla realtà.

Nelle ultime ore è stato Davide Maggio a svelare alcune indiscrezioni a proposito dei volti che dovremmo vedere in Honduras a Cayos Cochinos, i nomi fatti dal blogger sono: Rachida Karrati, Charlotte Caniggia e Valerio Scanu.

Rachida Karrati si è fatta conoscere nella terza edizione di Masterchef nelle vesti di aspirante chef per il suo carattere tutto pepe (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DI RUMORS A RACHIDA), Charlotte Caniggia è la sexy figlia del calciatore della nazionale argentina Claudio Caniggia che ha già partecipato a “Bailando por un sueno” dove ha mostrato curve da urlo, mentre Valerio Scanu, dopo essere stato scoperto da Amici di Maria De Filippi pare ormai lanciatissimo con la carriera televisiva dopo il buon risultato ottenuto al “Tale e Quale Show” di Carlo Conti.

Nomi invece già nell’aria da tempo sono quelli di Rocco Siffredi, Catherine Spaak e (pare) Marco Baldini, mentre tra le bellissime isolane non dovrebbe mancare la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, la modella Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli e la soubrette Elenoire Casalegno.

Nicole Minetti paparazzata in spiaggia © IPA / Milestone Media

Ciliegina sulla torta, l’ex igienista dentale ed ex consigliera della regione Lombardia Nicole Minetti (GALLERIE FOTO: NICOLE MINETTI PAPARAZZATA IN SPIAGGIA, SEXY SU INSTAGRAM, I SELFIE IN BIKINI) Della sua possibile presenza si parla moltissimo e pare che il suo cachet sia davvero notevole, ma anche l’attenzione mediatica che attirerà su di sé, siamo certi, non sarà da meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

64 + = 73

Articoli simili in Televisione