Connect
To Top

Miley Cyrus, un Natale davvero “hot”: ballo in topless e bacio lesbo

La cantante non si smentisce mai e ad un party si scatena…

A quanto pare l’aria natalizia non tocca particolarmente Miley Cyrus, o meglio, la cantante ha forse trovato il modo per “reinterpretare” a suo modo (se vogliamo dire così…) anche questa festività senza rinunciare al suo lato da “bad girl”.

E su Instagram eccola in un video impegnata a ballare in un party a tema natalizio con indosso una parrucca dorata, guanti rossi, ma soprattutto in topless, minimamente coperta solo da quelli che sembrano essere due adesivi a forma di foglie di marijuana.

Il video in questione è realizzato dalla stessa Miley che ammicca all’obiettivo dello smartphone con fare malizioso, ma la Cyrus non si ferma qui e si fa anche fotografare mentre bacia sulla bocca una ragazza, probabilmente un’amica o una fan.

Miley Cyrus al party natalizio © da Instagram

Da qualche settimana la pop star è fidanzata con Patrick Schwarzenegger, figlio dell’attore ed ex governatore della California Arnold, e alcune fonti vicino alla cantante hanno rivelato ad  HollywoodLife che Miley abbia postato quel video e si sia fatta fotografare mentre bacia una donna proprio per provocare il fidanzato… forse troppo timido per gli standard di Miley. Ma chissà cosa ne penserà il padre di lui…!

 

Dj TT

A video posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 22 = 29

Articoli simili in Gossip