Connect
To Top

La “gossip girl” Blake Lively ha partorito. Il papà è Ryan Reynolds

L’attrice Blake Lively ha avuto il suo primo figlio a New York.

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno coronato il loro matrimonio con l’arrivo di un bambino. L’attrice, che è diventata celebre a livello internazionale interpretando il personaggio Serena van der Woodsen nella serie televisiva Gossip Girl, ha partorito poco prima di Capodanno.

La notizia è trapelata solo nelle ultime ore forse per precauzione, visto che il bebè sarebbe nato prematuro. Blake ha partorito a New York, esattamente a Bedford nella zona di Westchester County, dove la coppia vive. Non è stato reso noto ancora il sesso del nascituro ma secondo alcune indiscrezioni sia lui che la mamma starebbero bene.

La Lively, che ha 27 anni, ha sposato Reynolds (38 anni) nel 2012 dopo essere stati pubblicamente fidanzati per 11 mesi. Parlando della gravidanza la diva ha spiegato qualche tempo fa a US Weekly: “E’ qualcosa che ho sempre voluto sin da quando ero bambina. Sapevo che volevo avere un sacco di figli perché vengo da una famiglia numerosa quindi è molto importante per me, ed è una grande emozione che finalmente sia successo”. La Lively aveva annunciato la gravidanza ad ottobre sulle pagine del suo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 58 = 62

Articoli simili in Gossip