Connect
To Top

Isola dei Famosi, svelati i primi due naufraghi: Siffredi e la Spaak

Canale 5 ufficializza i primi due vip del reality. Sono Rocco Siffredi e Catherine Spaak.

Le prime indiscrezioni del toto-concorrenti dell’Isola dei Famosi in versione “Mediaset” sono stati confermati. Il profilo Twitter del reality ha svelato i nomi di due naufraghi, si tratta di Rocco Siffredi e Catherine Spaak.

Da lunedì 26 gennaio faranno parte del gruppo di vip pronti a mettersi alla prova in Honduras a Cayos Cochinos nello show che viene proposto per la prima volta su Canale 5 e che sarà condotto da Alessia Marcuzzi, dopo tanti anni passati al timone del Grande Fratello, con Alfonso Signorini e Mara Venier nelle vesti di opinionisti.

Alla fine di dicembre è stato Davide Maggio a svelare alcune indiscrezioni a proposito dei volti che dovremmo vedere, i nomi fatti dal blogger erano: Rachida Karrati della terza edizione di Masterchef, Charlotte Caniggia, la sexy figlia del calciatore della nazionale argentina Claudio Caniggia e il cantante Valerio Scanu.

Tra gli altri nomi nell’aria da tempo figurano quelli di Marco Baldini, Cecilia Rodriguez, la modella Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, la soubrette Elenoire Casalegno e l’ex consigliera della regione Lombardia Nicole Minetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 46 = 51

Articoli simili in Televisione