Connect
To Top

Isola dei famosi, dopo Siffredi e Spaak ecco gli altri nomi

A pochi giorni dalla partenza del reality il cast è sempre più certo…

Dopo i primi due nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi in versione Mediaset ecco che trapela quella che potrebbe essere la lista completa del cast di vip che affronteranno sole, fame e fatica in Honduras a Cayos Cochinos per il reality che sarà guidato da Alessia Marcuzzi.

Come detto, il profilo Twitter dello show nelle ore scorse ha svelato ufficialmente i nomi di due naufraghi, si tratta di Rocco Siffredi e Catherine Spaak. Ma chi saranno gli altri “eroici” pronti a dare il meglio di sé per aggiudicarsi la vittoria finale?

Su Canale 5 secondo il sito Dagospia vedremo poi Melissa P, la scrittrice siciliana autrice del romanzo “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”, Rachida Karrati della terza edizione di Masterchef, il conduttore Pierluigi Diaco, la sorellina di Belen Cecilia Rodriguez, il cantante Valerio Scanu.

Poi ancora Charlotte Caniggia, la sexy figlia del calciatore della nazionale argentina Claudio Caniggia, Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, gli attori Bridge Martinez, Andrea Montovoli e Alex Belli, Le Donatella, il duo musicale di X-Factor.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

24 + = 25

Articoli simili in Televisione