Connect
To Top

Isola dei famosi: gli scommettitori puntano su Siffredi e la Rodriguez

Per i bookie i favoriti alla vittoria sarebbero Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez.

Mancano due settimane alla partenza della nuova edizione dell’Isola dei famosi, in onda per la prima volta su Mediaset. I primi due “naufraghi” ufficiali sono Rocco Siffredi e Catherine Spaak, ma sull’isola dovrebbero sbarcare anche Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli e la scrittrice Melissa Panarello, autrice di “Cento colpi di spazzola prima di dormire”, tra gli altri (ECCO I NAUFRAGHI DEL 2015)

Ma cosa pronosticano i bookie? Secondo Agipronews Siffredi è favorito a 3,50 sulla lavagna di bet1128 davanti alla Rodriguez a 4,00, mentre vale 5 volte la scommessa il successo della sexy Charlotte Caniggia, figlia dell’attaccante Claudio.

Con Andrea Montovoli si sale a 5,50 e la vittoria della Neguesha è bancata a 6,00, con la Spaak, Melissa P. e il protagonista della soap “Centrovetrine” Alex Belli,che si posizionano a 7,00. Segue Valerio Scanu a 9,00 e la cuoca marocchina Rachida è indicata a 10,00 davanti al giornalista Pierluigi Diaco a 12,00. Agipronews dà infine il modello Brice Martinet e Le Donatella, ex concorrenti di X-Factor, a 15,00



Articoli simili in Televisione