Connect
To Top

Justin Bieber, 2 milioni di $ per girare un film gay a luci rosse

L’offerta di un noto attore per adulti per filmare una scena insieme: “Sarà facile”.

“Ti stiamo offrendo 2 milioni di dollari per girare una scena con me… sarà facile, io farò la maggior parte del lavoro. Vieni da noi un paio d’ore e poi sarai libero”. Non si è perso in giri di parole l’attore Johnny Rapid nel video messaggio rivolto a Justin Bieber e caricato su un noto sito per adulti al maschile. L’obiettivo è evidente: registrare una scena insieme alla popstar canadese in cambio di una cifra assolutamente da capogiro: 2 milioni di dollari.

Johnny Rapid è una star indiscussa del settore con ben 122 scene da protagonista, nonchè un consumato mattatore dei filmini vietati ai minori. Justin Bieber non poteva, quindi, non suscitare la sua attenzione.

Se, infatti, le sue doti interpretative vengono spesso messe in discussione, dopo l’ultima campagna pubblicitaria firmata Calvin Klein Underwear, c’è poco da dire circa le sue doti virili. Talmente poco da aver subito suscitato commenti e malelingue: molti curiosi, infatti, si domandano se nella campagna pubblicitaria girata per Calvin Klein le immagini utilizzate siano state alterate da qualche fotoritocco. Lo staff di Bieber ha smentito. Johnny Rapid vorrà verificarlo di persona?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 1 =

Articoli simili in Gossip